Proponiamo in vendita questo complesso di trulli situato nella tranquilla Strada Madonna del Pozzo, Zona F, a soli 3 km dal centro abitato di Martina Franca. Una proprietà che offre un'esperienza abitativa unica, immersa nella tranquillità e nella bellezza della campagna pugliese.
Il cuore della proprietà è costituito da una serie di trulli tradizionali, da restaurare, e da una parte di costruzione in lamia, da ammodernare. Immersa in un vasto terreno agricolo seminativo di circa 11.000 mq complessivi, la proprietà offre ampi spazi esterni, ideali per rilassarsi, organizzare cene all'aperto o semplicemente godersi la natura circostante.
Il terreno è caratterizzato dalla presenza di uliveti e mandorleti, che contribuiscono a creare un'atmosfera di pace e tranquillità. Dalla proprietà si gode inoltre di una vista mozzafiato sulla valle circostante.
L'ampia superficie della struttura offre, attraverso un'attenta e accurata ristrutturazione, la possibilità di realizzare una residenza personalizzata oppure un'accogliente struttura ricettiva.
La proprietà è composta da più di sette vani e dispone di un doppio servizio. In fase di progettazione, tuttavia, la distribuzione interna degli ambienti potrà essere modificata e ottimizzata, con la possibilità di prevedere una diversa suddivisione degli spazi in base alle proprie esigenze.
La superficie interna calpestabile è di circa 100 mq complessivi, a cui si aggiungono gli spazi destinati a depositi e il forno a legna.
Per quanto riguarda l'approvvigionamento idrico, la proprietà dispone attualmente di due cisterne per la raccolta dell'acqua: una cisterna esterna, che raccoglie l'acqua piovana proveniente dal piazzale, con una capacità di circa 200 quintali, e una seconda cisterna interna, della capacità di circa 70 quintali.
Il riscaldamento è attualmente garantito da una pompa di calore e da un bombolone GPL di proprietà.
La zona è servita dalla rete AQP ed è possibile presentare richiesta per un nuovo allaccio alla rete idrica. Mq 185. Camere: 7. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Indirizzo rustico: strada madonna del pozzo zona f. APE: ape2015 (classe G). LA FENICE MARTINA FRANCA Srl, Viale dei Lecci 54 Martina Franca.