A Sa Petra Ruja, in una delle località più suggestive della costa orientale della Sardegna, proponiamo in vendita una villa bifamiliare di recente costruzione, a soli 150 dal mare e a due passi dalla pineta.
Una posizione privilegiata, dove la vicinanza alla natura e al mare si unisce a una proprietà caratterizzata da ampi spazi, privacy e grande versatilità.
L’ingresso al piano terra si apre su un ampio cortile privato, con spazio per parcheggiare comodamente due auto.
Attraverso pochi gradini si raggiunge una grande veranda, ideale per pranzi all’aperto, cene e momenti di relax, dalla quale si accede direttamente all’abitazione.
Ad accoglierci troviamo un luminoso soggiorno impreziosito dalla vista mare, con accesso a una seconda veranda che affaccia sul retro. Separata dal soggiorno troviamo una cucina completa, comoda e funzionale. Un corridoio-disimpegno accompagna alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto e due bagni.
Il piano seminterrato, dotato di accesso carrabile indipendente e automatizzato, offre ulteriori ampi spazi attualmente adibiti ad uso abitativo, con tre camere, due bagni e una grande veranda esterna. Una soluzione estremamente versatile, ideale per ospitare famiglia e amici o per godere di una maggiore autonomia degli ambienti.
La villa dispone inoltre di climatizzatori e di due accessi carrabili automatizzati.
Il vero valore aggiunto è la posizione: in pochi minuti a piedi si raggiungono la spiaggia, il mare e la pineta, permettendo di vivere ogni giorno il fascino di Sa Petra Ruja, tra il mare cristallino, la natura e le splendide spiagge della costa orientale della Sardegna.
Una proprietà ideale per chi cerca una casa al mare spaziosa e indipendente, ma anche per chi desidera un investimento versatile, grazie alle sue dimensioni, agli ampi spazi esterni, alla vista mare e alla straordinaria vicinanza alla spiaggia. Mq 175. Soggiorno. Camere: 5. Bagni: 4. Terrazzi: 2. Giardino. Indirizzo bifamiliare: Via Mar Nero. Zona: La Caletta. Anno di costruzione: 2010. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: kos19. Scanu Immobiliare di Pietro Scanu, via gramsci Siniscola.