| descrizione |
Socioculturale S.C.S. è una Cooperativa Sociale a scopo plurimo (tipo A+B), fondata a Venezia nel 1986. Ente del Terzo Settore, opera nei settori socio-educativo, socio-assistenziale ed educativo-culturale. In quasi quarant’anni di attività ha consolidato una solida esperienza e un elevato livello di professionalità, crescendo costantemente in numero di soci e volume d’attività. Oggi è presente in 15 regioni italiane, dove gestisce servizi per enti pubblici e privati. #lavoraconnoi
Cooperativa Socioculturale S.C.S. è alla ricerca di candidati da inserire nell'équipe degli Assistenti alla Comunicazione per l'anno scolastico 2026/2027, al fine di completare il team dedicato alla gestione del Servizio di Integrazione Scolastica per Alunni con Disabilità Sensoriale nella zona del Cadore (BL). Offerta di lavoro: - Contratto part-time con orario misto (mattina e pomeriggio).
- Pacchetti orari settimanali diversificati.
- La distribuzione dell'orario sarà concordata in base alle esigenze della scrivente e, per quanto possibile, rispettando la disponibilità del candidato.
Laurea triennale in scienze dell’educazione, psicologia o scienze del servizio sociale; si potrebbe valutare anche un diploma di scuola secondaria di secondo grado se il candidato fosse in possesso di formazione sul codice Braille o specializzazione Lis (Lingua italiana dei segni) certificati da attestati rilasciati da Enti di Formazione accreditati.
|