|
UP Lavoro, Agenzia per il Lavoro specializzata nella Somministrazione e Ricerca, Selezione di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, supportata da metodologie innovative e dall’esperienza dei propri professionisti. Per azienda cliente ricerchiamo:OPERAIO/A DI PRODUZIONE per azienda specializzata nella produzione di prefabbricati in cemento armato.
La risorsa si occuperà di: - Realizzazione di gabbie di armatura in acciaio per la produzione di manufatti prefabbricati in cemento armato;
- Preparazione e getto del calcestruzzo;
- Movimentazione dei materiali mediante utilizzo del carroponte;
- Conduzione e supporto alle linee di produzione;
- Svolgimento di attività operative all'interno dei diversi reparti produttivi, collaborando con il team per garantire il corretto avanzamento delle lavorazioni.
L'azienda ricerca una persona dinamica, motivata e desiderosa di intraprendere un percorso di crescita professionale che, nel tempo, potrà portare a ricoprire il ruolo di Capo Squadra.
- Esperienza pregressa maturata in contesti produttivi o nel settore edile;
- Buona manualità e dimestichezza con i principali utensili da banco;
- Capacità di lettura del disegno tecnico;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Affidabilità, spirito di collaborazione e predisposizione al lavoro operativo.
Si offre: - Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 2 settimane, finalizzato a un percorso di proroghe e successiva stabilizzazione in azienda;
- CCNL Laterizi Industria Livello E - Retribuzione lorda mensile pari a € 1.850,42;
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su turnazione:
- 06:00 – 14:00
- 14:00 – 22:00
- 07:00 – 16:00
- 08:30 – 17:30
Luogo di lavoro: Aprilia (LT)
Chi siamo UP Agenzia per il Lavoro SpA opera in tutta Italia con uffici nelle principali città, garantendo supporto continuo a candidati e dipendenti. La nostra missione è connettere talenti con aziende di alto profilo, offrendo soluzioni personalizzate con la massima professionalità e discrezione.
Politica di assunzione Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|