L'hubsite Food di Adecco ricerca per importante azienda cliente del settore alimentare delle risorse da inserire all'interno del magazzino, per attività di picking e di preparazione dei pallet.
Le risorse individuate si occuperanno della preparazione dei bancali, di carico/scarico manuale o tramite l'utilizzo di supporti e di registrazione delle merci tramite palmare.
E' necessario avere esperienza in contesti dinamici, preferibile il possesso del patentino per il muletto e aver già utilizzato il transpallet in precedenti esperienze lavorative.
Si lavorerà in un ambiente refrigerato, al fine di garantire la corretta conservazione dei prodotti alimentari; si richiede disponibilità al lavoro su turni e a giornata.
Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di qualche settimana, con concrete possibilità di proroghe a lungo termine.
CCNL Logistica e Trasporti, 5 livello 1500 lordi 14 mensilità.
Iniziale somministrazione, inquadramento operaio/a.
Luogo di lavoro: Trezzo Sull'Adda