|
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca, per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un/una Impiegato/a Commerciale Estero – Mercato Germania
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei rapporti commerciali, con particolare riferimento al mercato tedesco e, successivamente, anche a quello italiano.
Attività e responsabilità principali: - Gestione dei clienti già acquisiti attraverso contatti telefonici e corrispondenza e-mail, prevalentemente in lingua tedesca;
- Supporto nelle attività di sviluppo commerciale e acquisizione di nuovi clienti sul mercato tedesco;
- Gestione delle relazioni con partner commerciali;
- Predisposizione di preventivi e aggiornamento dei listini prezzi;
- Svolgimento delle attività di back office commerciale e amministrativo;
- Collaborazione con la Direzione Commerciale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
- Imprescindibile Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1 o superiore);
- Buona conoscenza della lingua italiana;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Predisposizione all'attività commerciale e al contatto con il cliente;
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici;
- Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, una precedente esperienza in ruoli analoghi.
Si valutano con interesse anche candidature junior motivate a intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale.
Luogo di lavoro: Provincia di Brindisi. Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e successivo inserimento. Orario di lavoro: full-time (8:30–17:30) oppure part-time 30 ore settimanali (8:30–15:30), dal lunedì al venerdì. CCNL: Metalmeccanica PMI Confapi – Livello 2.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
|