Gorgonzola, affittiamo appartamento di 63 mq al canone mensile di €700, oltre alle spese condominiali di €80.
L'immobile si trova al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. All'interno troverai un soggiorno, che si affaccia su un delizioso terrazzino, un ampio cucinotto, una camera matrimoniale e il bagno.
Inoltre, la proprietà include una cantina e un box auto privato. L'appartamento è termo autonomo e dotato di aria condizionata.
Il mobilio presente nell’appartamento è completo ad eccezione della TV.
Libero subito; contatta l’agenzia con riferimento A2/45 per maggiori informazioni.
Certificazione energetica in fase di realizzazione.
Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale. Mq 63. Soggiorno. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Quattro Venti 45. Anno di costruzione: 2009. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: A2-45. Mia Casa Immobiliare, Piazza Cagnola 6 Gorgonzola.