|
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) per azienda cliente, operante in servizi di Disinfestazioni, Disinfezione e Derattizzazione, selezioniamo un DISEGNATORE PROGETTISTA
La risorsa, rispondendo al responsabile della progettazione e, all’interno di un team di 4 persone, si dovrà occupare della progettazione di articoli in plastica realizzati attraverso i processi di iniezione e termoformatura, nonché della progettazione degli stampi e delle attrezzature necessarie.
Attività e responsabilità principali
- Progettazione 3D di componenti e articoli in plastica destinati ai processi di stampaggio a iniezione e termoformatura.
- Sviluppo e modifica di modelli CAD e relativa messa in tavola tecnica.
- Progettazione di stampi, attrezzature e dispositivi di supporto alla produzione.
- Collaborazione con i reparti produttivi per l'industrializzazione dei prodotti e l'ottimizzazione dei processi produttivi.
- Supporto nelle attività di prototipazione, test e validazione dei nuovi prodotti.
- Gestione delle revisioni progettuali e aggiornamento della documentazione tecnica.
- Interfaccia con fornitori e, ove necessario, con clienti per la definizione delle specifiche tecniche.
- Collaborazione con il responsabile della progettazione e con il team tecnico per il miglioramento continuo dei prodotti e dei processi.
- Ottima padronanza dei software di disegno 3D, con almeno 2 anni di esperienza; preferibilmente SolidWorks.
- Gradita esperienza lavorativa nel settore gomma-plastica
- Livello di inglese richiesto: B1. (preferibile)
- Requisito minimo di studio: Diploma Perito Industriale, preferibilmente con specializzazione in Meccanica.
- Competenze aggiuntive apprezzate: esperienza nello stampaggio a iniezione o nella termoformatura
Luogo di lavoro: Modugno (Ba) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 09.00 - 17:30 Tipologia contrattuale: Range dal 2° al 4° livello, Ccnl gomma e plastica a seconda della seniority del candidato. Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di circa tre mesi con ottime possibilità di proroga e di stabilizzazione in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
|