L’appartamento si distingue per una distribuzione degli spazi particolarmente versatile e comprende tre camere da letto, ideali per famiglie, professionisti che necessitano di uno studio oppure per chi desidera disporre di ambienti aggiuntivi e funzionali.
La cucina abitabile, ampia e luminosa, rappresenta il cuore della casa ed è perfetta sia per la vita quotidiana sia per momenti conviviali. Completano la proprietà due bagni, entrambi rinnovati con materiali e soluzioni contemporanee.
La recente ristrutturazione ha interessato l’immobile in modo completo, includendo anche il rifacimento dell’impianto elettrico, realizzato con serie Living Now, e dell’impianto idraulico. Il riscaldamento è autonomo, consentendo una gestione indipendente dei consumi e del comfort abitativo.
Gli interventi effettuati hanno valorizzato ogni ambiente, rendendo l’appartamento moderno, funzionale e pronto da abitare.
L’immobile è situato all’interno di uno stabile del 1988, dotato di cappotto termico, elemento che contribuisce a migliorare l’isolamento dell’edificio e il comfort interno.
Il condominio dispone inoltre di un ampio cortile interno, che contribuisce a creare un contesto riservato e tranquillo. È presente anche il servizio di portineria, un ulteriore valore aggiunto in termini di comodità, sicurezza e cura degli spazi comuni.
A completare la proprietà troviamo un ampio box singolo, particolarmente comodo sia per il parcheggio dell’auto sia come spazio aggiuntivo per deposito e attrezzature.
La posizione è strategica grazie alla vicinanza ai principali servizi e ai collegamenti con il centro città. Nelle immediate vicinanze sono presenti le linee autobus 49 e 78, il tram 16 e la fermata della metropolitana M5 San Siro Stadio, che consentono comodi collegamenti con il resto di Milano.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa completamente rinnovata, spaziosa e ben collegata, inserita in un contesto residenziale tranquillo e dotato di ascensore, portineria, cappotto termico e ampi spazi comuni. Mq 90. Soggiorno. Camere: 3. Indirizzo appartamento: Via Pompeo Marchesi, 13. Anno di costruzione: 1950. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe E). Rif.: 50225. Zappyrent Srl, Via Francesco Camarda 25 Catania.