|
Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Ricerchiamo una figura tecnica con buona esperienza nella progettazione meccanica e nella modellazione 3D tramite software CAD, preferibilmente SolidWorks, o in alternativa software similari come CATIA.
La persona dovrà occuparsi dello sviluppo e della revisione di prodotti e componenti meccanici, seguendo il progetto in modo completo: dalla modellazione 3D alla messa in tavola, fino all’interfaccia con la produzione. È richiesta esperienza o buona conoscenza anche della parte CAM e delle principali lavorazioni meccaniche, con particolare riferimento a lamiera, fresatura, pantografatura e assiemi meccanici.
La figura ideale è una persona autonoma, precisa, con capacità di gestione tecnica del progetto e attitudine al confronto con produzione e ufficio tecnico.
Principali attività: - Modellazione 3D e messa in tavola di componenti e assiemi.
- Sviluppo di nuovi prodotti o revisione di prodotti esistenti.
- Preparazione della documentazione tecnica per la produzione.
- Supporto alla programmazione CAM.
- Interfaccia con produzione per la verifica della fattibilità costruttiva.
- Gestione tecnica del progetto a 360 gradi.
Requisiti preferenziali: - Esperienza su SolidWorks.
- Conoscenza di software CAM.
- Esperienza in lavorazioni di lamiera, fresatura, pantografatura e assemblaggi meccanici.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più attività tecniche contemporaneamente.
- Buona conoscenza della lingua inglese, fortemente preferibile.
Posizione: Casandrino (Napoli) Stipendio: Livello C2 Tipologia di contratto proposta: Dipendente Full-time
|