|
JPT GROUP Agenzia per il Lavoro - cerca per un consorzio su Lodi, per un importante catena di cinema , profili di ADDETTI/E ALLE PULIZIE.
Le risorse, nello specifico, si occuperanno di:
- pulizia delle sale del cinema
- pulizia e riordino degli spazi comuni.
- Minima esperienza pregressa.
- Attenzione al Dettaglio.
- Affidabilità: Massima discrezione, onestà e puntualità.
- Flessibilità: Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend e i giorni festivi.
- Luogo di lavoro: Lodi
- Orario di lavoro: part-time 10 ore settimanali, dal lunedì a domenica con un giorno di riposo, con orario tra le ore 6.00 e le ore 10:00.
- Inquadramento: Assunzione iniziale a tempo determinato - CCNL PULIZIA MULTISERVIZI – Livello 2
Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i/ sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#JPTSARONNO
|