Nella splendida zona di Bardolino, in contesto residenziale riservato e curato, proponiamo elegante appartamento di circa 185mq disposto su due livelli, piano seminterrato e piano rialzato, ideale per chi desidera ampi spazi abitativi a pochi minuti dal lago.
L’immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti: la zona giorno accoglie un ampio soggiorno con angolo cottura, la zona notte comprende quattro camere da letto e tre bagni, studiati per garantire comfort e funzionalità.
Completano la proprietà un terrazzo privato, ideale per pranzi all’aperto e momenti di tranquillità, garage doppio, cantina e giardino privato. Inserito in un raffinato contesto condominiale, l’appartamento offre inoltre l’accesso a piscina comune, perfetti per godersi la bella stagione in totale relax.
Una soluzione esclusiva, ideale sia come prima casa sia come residenza per le vacanze, in una delle località più apprezzate del Lago di Garda. Mq 185. Indirizzo appartamento: Via Gardesana dell'Acqua. Zona: Bardolino. Anno di costruzione: 2025. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 54b. Studio Caldiero 2 S.r.l. - Filiale Business, Via Strà 126 Caldiero.