|
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico settore IT
Descrizione posizione lavorativa: Assistenza tecnica di primo e secondo livello on site e da remoto, diagnosi e risoluzione problemi hardware e software Configurazione sistemi operativi Windows (client e server) e principali applicativi aziendali Installazione e configurazione di PC, stampanti, sistemi di backup e altre periferiche Installazione e configurazione base di rete dati (switch, router, firewall, access point, VoIP). Supporto nella gestione di account e permessi (Active Directory). Utilizzo di strumenti di accesso remoto per assistenza a distanza. Stesura documentazione tecnica Tipologia contrattuale: Contratto a tempo pieno e indeterminato con inquadramento commisurato alle competenze possedute, secondo CCNL Commercio Assistenza sanitaria con fondo di categoria; Opportunità di formazione continua e corsi di aggiornamento professionale.
Competenze tecniche richieste: Sistemi Windows: padronanza nella configurazione e nel troubleshooting di sistemi client e nozioni di base su ambienti server. Networking: conoscenza delle reti locali e capacità di intervenire su configurazioni base di router, switch, firewall, access point. Hardware e periferiche: capacità di gestire autonomamente installazione e manutenzione di postazioni di lavoro, stampanti, multifunzione e periferiche. Supporto utenti: capacità di diagnosi rapida dei problemi e risoluzione sia da remoto sia presso il cliente. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese Buone capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), precisione e organizzazione Capacità di lavorare in modo autonomo e proattivo. Buone capacità comunicative e di lavoro in team Predisposizione alla formazione continua Preferibile diploma di perito informatico/elettronico o esperienza analoga. Patente di guida B.
|