SUZZARA-GRAZIOSO TRILOCALE ARREDATO IN PRIMISSIMA PERIFERIA-A chi è alla ricerca di un appartamento in acquisto come residenza, o a chi intende realizzarne una rendita, proponiamo questo grazioso Trilocale all'interno di una piccola palazzina edificata nel 2001 e recentemente riqualificata con il Super-bonus 110%.
La collocazione al secondo piano ed ultimo rende questo appartamento particolarmente luminoso e la presenza dell'ascensore lo fa risultare comodo per tutte le età.
L'accogliente open-space a giorno consente di creare una zona salotto-TV e una zona cucina-pranzo ben distinte con accanto una piccola dispensa/ripostiglio e l'affaccio su di un bellissimo terrazzino; due camere da letto, di cui una con balcone, ed il bagno con box-doccia, compongono il reparto notte.
A completare la proposta un comodo garage al piano terra.
La recente ristrutturazione ha previsto: il cappotto esterno, una nuova copertura coibentante a tetto, la sostituzione degli infissi, con vetrocamera e completi di zanzariere, inclusi gli avvolgibili, l'installazione di caldaia a condensazione, il portoncino d'ingresso blindato.
L'alloggio viene ceduto ritinteggiato di fresco e completamente arredato, per un utilizzo immediato senza perdite di tempo!
Possibilità affitto ad € 750,00/mensili solo a referenziati.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci!
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni. Mq 80. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Anno di costruzione: 2001. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 189.38 kWh/m2anno. Classe energetica: D. Rif.: 2296. Agenzia Immobiliare Castello di Ferdinando Oliani, Piazza A. Luppi 1/A Suzzara.