| descrizione |
Emilav – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, seleziona per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica industriale:
ADDETTO/A AL MONTAGGIO METALMECCANICO
La risorsa, inserita nel reparto produzione, si occuperà di attività di montaggio e assemblaggio di macchinari, impianti e strutture industriali, operando sulla base del disegno tecnico e nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Principali mansioni e responsabilità: - Montaggio e assemblaggio di componenti meccanici appartenenti a macchinari, strutture e/o impianti industriali di produzione;
- Utilizzo di strumenti da banco e attrezzature da officina;
- Lettura e interpretazione del disegno tecnico;
- Controllo qualità dei pezzi assemblati.
- Preferibile una precedente esperienza, anche breve, in ambito metalmeccanico;
- Buona manualità e dimestichezza con strumenti da banco;
- Capacità base di lettura del disegno tecnico;
- Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team;
- Disponibilità al lavoro full time.
Si offre: - Iniziale inserimento con contratto a termine, in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, a tempo indeterminato;
- Retribuzione secondo il CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali;
- Orario di lavoro full time.
Luogo di lavoro: Lucca (LU).
#offertadilavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.
|