Questo appartamento in vendita ad Omegna compreso di garage, è situato in una palazzina dei primi anni 2000 e dotato di tutti i comfort moderni, si presenta luminoso e ben distribuito.
Dal punto di vista tecnico, l’immobile si sviluppa con:
- ingresso
- soggiorno ampio e luminoso con camino e il suo balcone
- cucina, anch'essa con il suo balcone
- un bagno con accesso ad un ulteriore balconcino
- camera da letto con accesso allo stesso balconcino dl bagno
- camera da letto matrimoniale
Gli infissi in legno con doppio vetro assicurano un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è termoautonomo, supportato da una caldaia a condensazione e da un camino con inserto a pellet, soluzione efficiente e confortevole.
Completano la proprietà un garage e una cantina.
La palazzina è servita da ascensore, elemento che aumenta ulteriormente la comodità abitativa.
Questa casa rappresenta il perfetto equilibrio tra funzionalità e calore domestico: gli ambienti luminosi e ben studiati creano un’atmosfera accogliente, mentre gli spazi esterni permettono di vivere momenti di relax all’aria aperta anche in pieno centro. Vivere a Omegna significa immergersi ogni giorno in un contesto unico, tra la bellezza del Lago d'Orta e il fascino autentico di una cittadina vivace, ricca di servizi, tradizioni e scorci suggestivi.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni sull'appartamento. Mq 80. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Bernardino Piana 3. Zona: Omegna - Centro. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe F, EPgl NRen 32.00 kWh/m2anno). Rif.: 4-OMEPIA. Immobiliare Botto Omegna, Galleria Corona 2 Omegna.