|
Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività. La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Oasi Lavoro Santarcangelo- Per un'importante azienda cliente operante nel settore della mobilità sostenibile a CATTOLICA, ricerchiamo una figura da inserire con mansioni di autista addetto/a alla gestione e al recupero di monopattini elettrici. La persona selezionata svolgerà un’attività dinamica prevalentemente su strada, occupandosi della gestione quotidiana dei mezzi presenti nell’area assegnata, attraverso l’utilizzo di un furgone aziendale. Attività previste:
- Individuazione dei monopattini da recuperare tramite applicazione gestionale su smartphone
- Carico e movimentazione dei monopattini sul furgone aziendale
- Controllo delle condizioni generali del veicolo (integrità, segnalazione danni, livello di batteria)
- Trasferimento dei monopattini presso il punto di ricarica
Il ruolo richiede autonomia organizzativa, attenzione e buona capacità di gestione del tempo.
- Patente B valida
- Esperienza o buona confidenza nella guida di furgoni
- Disponibilità al lavoro su turnazione, inclusi orari notturni
- Serietà, precisione e senso di responsabilità
Contratto Full Time – 40 ore settimanali CCNL Commercio (14 mensilità) Turni distribuiti dal lunedì alla domenica - 2 giorni di riposo a rotazione
Fasce orarie possibili: - 07:00 – 14:30
- 14:00 – 21:30
- 00:00 – 07:30
|