Monteverde, via Vitellia, a due passi dalla storica Villa Pamphili, in contesto molto tranquillo e verdeggiante, proponiamo appartamento piano alto, finemente ristrutturato di recente, luminosissimo e soleggiato, composto da: ingresso, salone con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio, balcone abitabile con vista su villa Pamphili. Si affitta completamente arredato con contratto 3+2. Solo referenziati.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico.
La Basit Servizi Immobiliari S.r.l. vanta un’esperienza dal 1985 nell’attività dell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali.
Offriamo ai nostri clienti il massimo della professionalità, esperienza, competenza e supporto per tutta la fase del processo fino al raggiungimento dell’obiettivo, con passione e determinazione unite al codice deontologico e ad un nostro codice etico.
Da noi si trova il punto d’incontro tra aspettative e realtà grazie al nostro staff di professionisti che studiano servizi su misura per ogni tipo di clientela.
Il nostro scopo è la piena soddisfazione del cliente stesso in modo tale da rendere unico ed irripetibile un momento da ricordare.
I nostri clienti sono i migliori referenti e garanti della nostra professionalità.
Vuoi vendere velocemente ed al miglior prezzo? Contattaci per una valutazione gratuita.
Basit: “ La realizzazione dei tuoi sogni”. Mq 75. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Vitellia. Zona: Monteverde. Anno di costruzione: 1965. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (quasi zero, classe G, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 175.00 kWh/m2anno). Rif.: 2128. Basit Servizi Immobiliari Srl, Circonvallazione Gianicolense 123/A Roma.