|
CENTRO PER L'IMPIEGO DI ALESSANDRIA
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Il Centro per l'impiego di Alessandria ricerca una risorsa da inserire nella sede di Alessandria di patronato.
Mansione: impiegato addetto alla consulenza previdenziale , inserimento pratiche assistenziali come naspi, assegno unico, bonus, addetto al front office.
Requisiti:
• Preferibile esperienza, anche breve nel settore;
• Necessario diploma di istruzione secondaria e gradita laurea in discipline economiche o scienze della comunicazione;
• Indispensabile conoscenza del pacchetto office;
• Completano il profilo disponibilità e autonomia a raggiungere agevolmente il luogo di lavoro e la disponibilità trasferte .
Sede di lavoro: Alessandria
Contratto offerto: lavoro a tempo determinato 6 mesi, finalizzato a successiva stabilizzazione
Modalità di lavoro: full time
CCNL: COMMERCIO - Confcommercio
Range RAL: 15.001-30.000
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
|