Proponiamo in esclusiva un ampio garage singolo in vendita nella rinomata zona del Lido di Venezia, una delle aree più richieste e strategiche della città lagunare. Il box auto si trova all'interno di un complesso condominiale moderno e ben tenuto, caratterizzato da ambienti ordinati e facilmente accessibili grazie ad uno spazioso corridoio centrale che garantisce comode manovre anche per vetture di grandi dimensioni.
Il garage misura circa 16 mq ed è dotato di soffitti alti (2,50 metri), offrendo così la possibilità non solo di parcheggiare comodamente l'auto ma anche spazio extra per scaffalature o ripostiglio. La porta basculante con griglie d’aerazione assicura una buona ventilazione interna mentre le finiture interne sono essenziali ma funzionali: pareti solide in cemento a vista e pavimentazione liscia facilitano la pulizia e il mantenimento nel tempo.
Le spese condominiali contenute (solo 25 euro mensili) rendono questa soluzione particolarmente interessante sia come investimento che come pertinenza abitativa principale o secondaria. Lo stato generale dell'immobile è buono; attualmente utilizzato anche come deposito/magazzino privato, può essere liberato rapidamente secondo necessità.
L’ubicazione sul Lido permette inoltre rapidi collegamenti con il centro storico tramite i mezzi pubblici ACTV ed offre tutti i servizi principali nelle immediate vicinanze: supermercati, negozi, scuole e stabilimenti balneari raggiungibili a piedi o in bicicletta.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia Abitare Venezia per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento senza impegno.
La posizione riportata nell'annuncio è puramente indicativa. Mq 16. Garage. Indirizzo garage: Via Antonio Loredan. Zona: Lido. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: 217. Abitare Venezia s.a.s. di Sabba Matteo & C., Granviale S.M.Elisabetta 35 Venezia.