PER QUESTO ANNUNCIO CONTATTARE IL 3884371046.
SOLO CONTRATTI TRANSITORI DI MASSIMO 18 MESI.
APPARTAMENTO PER UNA PERSONA. NON SONO AMMESSI ANIMALI.
Lo Studio Immobiliare Mei propone in esclusiva in affitto transitorio un grazioso appartamento in zona mare ad Antignano Livorno.
L'appartamento si trova in villetta bifamiliare circondata da un grande giardino (ad uso non esclusivo dell'inquilino) ed è a pochi metri dal mare.
L'immobile è completo di arredo e complementi di arredo.
L'ingresso indipendente si apre a sinistra sulla zona giorno dotata di tavolo con sedie, divano e TV; proseguendo a destra si trova la cucina abitabile da cui si accede al balcone e all'area esterna (parzialmente in uso all'appartamento). La camera ha un ampio armadio e un letto alla francese. Il bagno è ampio e luminoso con doccia e vasca.
Il canone mensile è di €700 + €200 di spese comprensive di tari e consumi acqua, luce e gas salvo conguaglio. Soggiorno. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: via filippo corridoni 24. Zona: Antignano. Anno di costruzione: 2000. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: ARM13. Studio Immobiliare Mei s.r.l., Via Ricasoli 63 Livorno.