VIA ENRICO TOTI – AMPIA METRATURA CON DUE POSTI AUTO DI PROPRIETÀ
In zona residenziale proponiamo appartamento posto al piano terreno rialzato, caratterizzato da ampia metratura e da una distribuzione interna razionale, con un’ottima distinzione tra zona giorno e zona notte.
L’ingresso introduce al corridoio centrale che organizza in modo ordinato gli ambienti. La zona giorno si compone di una sala di generose dimensioni, impreziosita da una particolare bow window, elemento architettonico che dona luminosità e profondità all’ambiente, oltre a una cucina separata e a un soggiorno ben proporzionato.
La zona notte, ben distinta e riservata, comprende quattro camere da letto e due bagni, garantendo comfort e funzionalità anche per nuclei familiari numerosi.
Dal disimpegno interno, tramite scala collegata direttamente all’appartamento, si accede a un ulteriore vano attualmente adibito a seconda cucina, completo di bagno, spazio aggiuntivo che aumenta la versatilità complessiva dell’immobile.
Completano la proprietà due posti auto al piano terreno, cantina di proprietà e impianto di climatizzazione presente in tutti gli ambienti.
Soluzione ideale per chi ricerca metrature importanti, ambienti ben distribuiti e spazi accessori di valore aggiunto.
Lo “Studio Immobiliare Mei” opera nel settore dell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e direzionali fin dal 1969.
Siamo specializzati nella gestione di compravendite immobiliari di cantieri, nella ristrutturazione di fabbricati, sempre in forma esclusiva. La stretta collaborazione con professionisti di comprovata esperienza quali architetti, geometri, istituti bancari permette di aiutare i nostri clienti ad ottenere le migliori soluzioni nel campo dell’edilizia.
Lo “Studio immobiliare Mei” è riuscito a distinguersi per la sua serietà professionale, per la qualità dei metodi operativi, puntando sempre su immagine e trasparenza contrattuale. Il nostro staff è sempre impegnato nella gestione del rapporto con il cliente, realizzando servizi fotografici, campagne pubblicitarie e di marketing per valorizzare al massimo i beni affidati alla nostra agenzia.
Per garantire la privacy, l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile e fornisce soltanto un riferimento generico utile alla sua localizzazione e consultazione. Le informazioni riportate sono esclusivamente di natura pubblicitaria. Mq 190. Soggiorno. Camere: 4. Riscaldamento autonomo. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Enrico Toti. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: VRA2. Studio Immobiliare Mei s.r.l., Via Ricasoli 63 Livorno.