| descrizione |
Per azienda produttiva con fatturato oltre i 300 milioni, con sede in provincia di Treviso, ricerchiamo un/una
Human Resources Business Partner (HRBP), che riporta al Direttore di Personale, si occuperà delle seguenti attività: - Gestire localmente i provvedimenti disciplinari a ridotto impatto
- Presidiare la rilevazione delle presenze a livello locale
- Ricevere le richieste da parte del personale relativamente a questioni concernenti il lavoro (ad esempio permessi, ferie, TFR…) e a trasferire le richieste alle unità preposte.
- Intervenire in caso di infortuni o malattia per verificare che il lavoratore predisponga la documentazione necessaria.
- Intervenire, in collaborazione con i responsabili dell’attività operativa, nell’organizzazione del lavoro di stabilimento, definendo dove necessario i turni e la mobilità dei lavoratori.
- Definire il piano del personale, stimando il fabbisogno di personale in relazione alla pianificazione delle diverse attività.
- Intervenire nelle attività di selezione e soprattutto inserimento dei neoassunti, progettando dei percorsi che ne facilitino l’approccio alle attività operative e la relazione con i capi e colleghi
- Intervenire nella proposta ed eventualmente nello sviluppo di percorsi di formazione rivolti al personale di stabilimento, trasferendo eventuali fabbisogni e analizzandone l’efficacia.
- precedenti esperienze nella medesima mansione
- preferibile provenienza da contesti produttivi
- competenza nella gestione di rapporti sindacali
- conoscenza del pacchetto Office
- ottime doti relazionali
Buoni pasto previsti RAL commisurata in base all'esperienza del/della candidato/a
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|