|
ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore spurghi, OPERAIO/A ADDETTO/A AGLI SPURGHI.
La risorsa sarà inserita nel team responsabile dell'esecuzione di interventi di manutenzione e pulizia di reti fognarie, pozzetti, fosse biologiche e tubazioni di scarico e si occuperà delle seguenti attività: - utilizzo di attrezzature specializzate (pompe ad alta pressione, sonde, autospurghi) per la disostruzione e la pulizia di tubazioni; - interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti fognari; - identificazione e risoluzione di problematiche legate a intasamenti e ostruzioni; - compilazione documentazione relativa agli interventi eseguiti.
- preferibile esperienza pregressa, anche minima, nel settore spurghi o in ruoli simili (es. idraulica, edilizia); - patente di guida B (preferibilmente C o CQC); - conoscenza base attrezzature e tecniche di spurgo; - disponibilità a lavorare in orari flessibili e, se necessario, a turni e/o reperibilità; - capacità di lavorare in autonomia e in squadra; - affidabilità, precisione e senso di responsabilità.
Si offre: contratto iniziale in somministrazione. Supporto costante da parte di ADHR durante tutta la missione. Orario: dal lunedì al venerdì, full time. Inquadramento: 1.400€-1.700€ netti mese. Sede di lavoro: PRADAMANO (UD) Per informazioni: Adhr Group - Filiale di Udine Viale Ungheria, 121/c 33100 Udine (UD) Telefono: 0432229023 Mail: udine@adhr.it Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
|