|
Geopavia da oltre 35 anni offre servizi di ingegneria multidisciplinare e consulenza per infrastrutture altamente tecnologiche al servizio delle collettività. Il nostro focus principale è l’energia, ma ci occupiamo anche di mobilità, telecomunicazioni, risorse idriche e ambiente. La nostra missione è quella di fornire ai nostri partner solide competenze tecniche e scientifiche, soluzioni e tecnologie innovative che possano accelerare la transizione verso un futuro migliore: più sostenibile, più resiliente e più inclusivo. Lo facciamo attraverso un team unico di oltre 130 tra ingegneri, progettisti, architetti e specialisti di varie discipline, talentuosi ed appassionati, che operano seguendo un modello di business etico e socialmente responsabile, con un’attenzione particolare alla sicurezza e all’ambiente. L'aderenza di Geopavia a principi di correttezza e integrità è riconosciuta e certificata attraverso la norma SA8000, standard globale che attesta l'adozione di politiche e pratiche di lavoro rispettose dei diritti umani.
La figura ricercata si occuperà di verificare l'idoneità della documentazione presentata dalle ditte esecutrici contestualmente all'avvio di cantieri in ambito Fibra Ottica. La risorsa sarà inserita nell'unità di Direzione Lavori presso gli uffici di Pavia, operando in presenza, in full-time. Il progetto specifico avrà una durata attesa di un anno e alla sua conclusione la risorsa sarà destinata a nuove attività nel medesim oo in settori adiacenti (reti gas, reti idriche...). Le principali attività saranno le seguenti: - Eseguire la verifica dell’idoneità tecnico-professionale delle imprese esecutrici;
- Monitorare e gestire il processo di aggiornamento su portale del cliente di tutta la documentazione in scadenza;
- Verificare a campione le checklist caricate a sistema dai fornitori;
- Gestire il Follow Up delle Non Conformità rilevate in cantiere per tutti i controlli;
- Sollecitare il personale delle imprese esecutrici in occasione di criticità o reiterate Non Conformità;
- Produrre report delle attività per il cliente.
Le caratteristiche necessarie per la candidatura sono le seguenti: - Esperienza pregressa nella gestione di documentazione di sicurezza in ambito cantieristico;
- Disponiiblità a lavorare in sede a Pavia;
- Conoscenza della lingua italiana (C1);
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Costituiranno requisito preferenziale: - Esperienze e certificazioni in ambito CSP/CSE o HSE;
- Diploma o laurea in ambito tecnico;
- Esperienza in ambito cantieristico.
Geopavia offre:
- Contratto di assunzione;
- Contesto tecnico specializzato e orientato alla qualità e alla sicurezza.
Iter e tempi della selezione:
- Se il curriculum sarà valutato positivamente si riceverà una call conoscitiva, cui seguirà eventualmente un incontro con la Direzione, in presenza o da remoto a seconda delle disponibilità.
Geopavia è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, in piena conformità con il d.lgs 198/2006.
|