RIF. A.A.22-24
Vendesi all'asta - appartamento al 3° piano con garage in data 08 aprile 2026
Descrizione: trattasi di un appartamento ubicato al terzo piano di un complesso condominiale denominato “Condominio Ca’ Le Querce”, sito nel comune di Carbonera (TV). L'unità immobiliare, della superficie commerciale complessiva di mq.120, è composta da ingresso, cucina, soggiorno, due camere, bagno, ripostiglio e terrazza; completa la proprietà un garage di circa mq. 12 al piano terra.
Prezzo minimo: 69.750 euro
Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio.
Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :
Studio di Consulenza : "aste-affari.com"
Info: 04221780185 – 042217801118
linkhttp://www.aste-affari.com
Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te. Mq 120. Soggiorno. Camere: 2. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo appartamento: Via Primo Maggio, 45. Zona: Carbonera. Anno di costruzione: 1974. Stato di manutenzione: non definito. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate medio, prestazione inverno medio). Rif.: A.A. 22-24. asteaffari.com, Viale G. E L. Olivi 38 Treviso.