| descrizione |
Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
Cosa farai? All’interno dell’Area Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane, ti occuperai di: - Pubblicazione degli annunci sui diversi canali e monitoraggio delle candidature.
- Screening dei CV e predisposizione delle short list.
- Prima valutazione telefonica e supporto nell’organizzazione dei colloqui tecnici e HR.
- Supporto ai colloqui di selezione e alla stesura dei feedback.
- Aggiornamento dei sistemi informativi HR e gestione della documentazione.
- Ricerche attive (sourcing) su database e piattaforme professionali.
- Potrai collaborare alle iniziative e ai progetti di employer branding
Questo percorso ti permetterà di conoscere da vicino il funzionamento di un processo di recruiting strutturato all’interno di una multiutility complessa e in crescita
Cosa cerchiamo? - Laurea (o percorso universitario in corso) in ambito umanistico, psicologico, economico o affini.
- Interesse per la ricerca e selezione del personale e per i processi HR.
- Curiosità, motivazione, proattività e interesse per l’innovazione digitale nei processi HR.
Cosa ti offriamo? - Un ambiente di lavoro attento alle persone, orientato alla sostenibilità e allo sviluppo del territorio.
- Rimborso spese di 600 euro più buoni pasto dal valore di 10 euro.
- Un team multidisciplinare con cui confrontarti quotidianamente.
- Sede di lavoro: Mirandola (MO) con possibilità di smart working secondo policy aziendali.
|