|
Per interessante e dinamica azienda operante nella produzione di impianti automatizzati ad alto contenuto tecnologico destinati al proprio settore di riferimento siamo alla ricerca di una figura di Field Service Engineer.
La figura ricercata sarà inserita all'interno del team di assistenza tecnica, a riporto del Service Manager, ed avrà le seguenti responsabilità: - gestione delle attività di avviamento degli impianti presso i clienti; - configurazione, collegamento, test e collaudo degli impianti; - formazione ai clienti finali; - analisi e risoluzione delle problematiche rilevate sugli impianti; - pianificazione e gestione delle attività di manutenzione ordinaria; - attività di help desk telefonico.
I requisiti richiesti per questa posizione sono: - Diploma o Laurea in discipline tecniche e competenze in ambito elettro-meccanico; - pregressa esperienza nella manutenzione, avviamento e collaudo di impianti automatizzati; - disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; - buona conoscenza della lingua inglese.
Dopo un periodo di formazione presso la sede dell'azienda a Verona l'attività di svolgerà sul territorio di Roma Nord/Toscana sud ed in zone limitrofe.
|