ODERZO - (TV)
BORGO ISIDE: NUOVE VILLE SINGOLE ESCLUSIVE - CLASSE A4+
ZONA GORGAZZO - VENDITA SOGGETTA A SISMA BONUS ACQUISTI
Luce, Eleganza e Comodità nel Cuore di Oderzo.
Nasce Borgo Iside, un'opportunità immobiliare unica per chi desidera il prestigio di una nuova costruzione in un contesto residenziale tra i più eleganti e ricercati di Oderzo. A soli dieci minuti a piedi dal centro storico, questo quartiere silenzioso e distintivo è la cornice perfetta per le sei nuove unità abitative singole, dove dimore d'epoca e architettura moderna si fondono in un equilibrio di grande carattere.
Il Vostro Spazio Abitativo Esclusivo:
Il progetto, con circa 200 mq commerciali e in Classe Energetica A4+, è l'espressione di un linguaggio architettonico contemporaneo. L'esterno offre uno stile immediatamente riconoscibile, mentre l'interno è stato concepito per regalare ambienti luminosi, ariosi e in perfetta sintonia con la natura circostante.
Piano Terra - Il Cuore della Casa: L'ingresso si apre su una scenografica zona living di circa 50 mq. Le ampie vetrate sono le assolute protagoniste, inondando gli spazi di luce naturale e creando un dialogo continuo con il giardino privato.
L'ambiente esterno è ideale per godersi la bella stagione nel patio, garantendo la giusta privacy con una gestione semplificata del verde. Completa il piano un comodo bagno ospiti ed una lavanderia.
Piano Primo - La Zona Notte: Una scala dal design raffinato conduce al piano superiore, ove si trovano tre ampie camere da letto, due bagni (di cui uno esclusivo en suite a servizio della camera padronale) e un pratico locale guardaroba. Un layout studiato per coniugare massimo comfort, funzionalità e riservatezza.
Questi immobili garantiscono elevatissimi standard di efficienza e benessere abitativo. Tra le dotazioni tecniche all'avanguardia:
Riscaldamento a pavimento in tutti gli ambienti.
Impianto fotovoltaico da 6,00 kWp in copertura.
Il capitolato di fascia Premium include finiture di pregio come listoni in legno di alta qualità e infissi interni di primari brand. Gli infissi esterni sono completi di tende esterne e zanzariere interne. È prevista la massima personalizzazione di ogni elemento per modellare la casa secondo i desideri del futuro acquirente.
Completano la Proprietà:
Ampio garage di 28 mq.
Posto auto esterno privato.
Consegna prevista: 2027.
Non perdere l'occasione di abitare in una delle sei nuove unità di Borgo Iside. Contattaci per maggiori informazioni e per visionare il progetto.
Via Roma 34, Oderzo (TV)
Piazza Drago 18, Jesolo (VE). Mq 200. Soggiorno. Camere: 3. Terrazzi: 1. Giardino. Garage. Posto auto. Indirizzo villa: Via Gorgazzo. Zona: Oderzo. Anno di costruzione: 2026. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Rif.: 217. JBC IMMOBILIARE ODERZO, Via Roma 34 Oderzo.