|
Residenza Mirano, asilo nido, orientato alla crescita globale dei bambini, attraverso percorsi personalizzati di gioco, scoperta e relazione, promuovendo autonomie, socialità e partecipazione delle famiglie, in coerenza con le linee pedagogiche e i servizi territoriali, ricerca educatore/educatrice a supporto del proprio organico.
Si ricerca un/una educatore/educatrice ASSISTENTE ALL’INFANZIA CON FUNZIONI EDUCATIVE, per impegno orario part time (20-22.5h/settimana), a copertura del turno pomeridiano.
La risorsa si occuperà di: curare l’inserimento e l’ambientamento dei bambini; organizzare, realizzare e documentare l’attività educativa; curare l’igiene personale, l’alimentazione, la serenità e l’incolumità dei bambini; curare la comunicazione e la relazione con le famiglie; partecipare ai momenti collegiali; promuovere e partecipare ai vari momenti di incontro con le famiglie.
REQUISITO IMPRESCINDIBILE: possesso di Laurea in Scienze dell'Educazione L-19 o diploma di maturità antecedente al 2018 previsto da normativa regionale con iscrizione all'albo.
Si richiede inoltre:
- iscrizione albo educatori;
- preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa nella mansione.
E' richiesta disponibilità immediata, da febbraio a luglio 2026.
I profili senza tali requisiti non verranno presi in considerazione.
Si offre inserimento di tipo subordinato. Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|