|
Residenza Castelfranco Veneto, asilo nido, servizio per la prima infanzia inserito nel sistema dei servizi educativi territoriali, dedicato alla progettazione e all’attuazione di interventi educativi qualificati, orientati al benessere, allo sviluppo e alla continuità dei percorsi di crescita dei bambini, ricerca educatore/educatrice a supporto del proprio team.
Si ricerca assistente all’Infanzia con funzioni educative per attività di supplenza.
La risorsa si occuperà di curare l’inserimento e l’ambientamento dei bambini; di organizzare, realizzare e documentare l’attività educativa; curare l’igiene personale, l’alimentazione, la serenità e l’incolumità dei bambini; curare la comunicazione e la relazione con le famiglie; partecipare ai momenti collegiali; promuove e partecipare ai vari momenti di incontro con le famiglie.
REQUISITO IMPRESCINDIBILE: possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione – L-19 o di Diploma di Liceo Sociopsicopedagogico, di Dirigente di Comunità o Tecnico dei Servizi Sociali conseguiti entro maggio 2017. I profili senza tale requisito non verranno presi in considerazione.
Si richiede inoltre:
- preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione;
- disponibilità all’inserimento a chiamata per sostituzioni.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|