|
Ca' Zampa è il primo gruppo veterinario in Italia certificato ISO 9001:2015 e “Buone Pratiche Veterinarie”. Offriamo un'ampia gamma di servizi che vanno dalla medicina veterinaria di base a quella specialistica, incluse le urgenze e i servizi per la salute e il benessere degli animali.La nostra missione? Diventare il punto di riferimento per la medicina veterinaria di qualità in Italia, creando un network di cliniche che garantiscono un servizio eccellente sia per i pet che per i loro proprietari.Con 18 strutture distribuite in tutto il territorio nazionale, Ca’ Zampa rappresenta un ambiente stimolante dove i professionisti possono crescere, collaborare e confrontarsi.
Per l'Ospedale Veterinario San Michele di Tavazzano (LODI) stiamo cercando: 1) Medico Veterinario per medicina generale/d'urgenza/PS disponibile per turni diurni, notturni e weekend. 2) Neurologo Valutiamo inserimento anche di neolaureati da far crescere professionalmente grazie a Specialisti e Diplomati europei presenti in struttura.
Altre informazioni Inclusione e pari opportunità: Ca' Zampa si impegna a creare un ambiente di lavoro accogliente e aperto a tutti. Siamo fieri di promuovere l’inclusione e rispettiamo le diversità di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere. Le nostre opportunità sono aperte anche alle categorie protette (Legge 68/99).Se cerchi un luogo dove poter fare la differenza, invia la tua candidatura e unisciti a noi!
Requisiti Propensione al lavoro di squadra e alla relazione con il cliente Disponibilità ad effettuare la prestazione anche in orario notturno, per mantenere continuità qualitativa h24 nell’erogazione del servizio medico di eccellenza. Laurea in veterinaria e iscrizione all’albo Conoscenza delle Buone Pratiche Veterinarie Buone capacità comunicative
Inclusione e pari opportunitàCa' Zampa si impegna a creare un ambiente di lavoro accogliente e aperto a tutti. Siamo fieri di promuovere l’inclusione e rispettiamo le diversità di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere.Le nostre opportunità sono aperte anche alle categorie protette (Legge 68/99).Se cerchi un luogo dove poter fare la differenza, invia la tua candidatura e unisciti a noi!
|