|
SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per importante azienda sita in Roma e operante nel settore del noleggio a medio-lungo termine di veicoli commerciali, SPP è alla ricerca della figura di:
IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE MULTE
Attività: - gestire l’iter delle sanzioni amministrative derivanti da contravvenzioni stradali e/o altre contestazioni similari relative ai mezzi e tutte le attività che ne conseguono;
- gestire l’iter dei mancati pedaggi autostradali e tutte le attività che ne conseguono;
- Pregressa esperienza di 2-3 anni nella mansione richiesta;
- provenienza da aziende che si occupano del noleggio di veicoli commerciali;
- praticità nella lettura e interpretazione di verbali autostradali e documenti similari;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office e, in particolare, di Excel;
- ottima gestione del tempo e degli incarichi assegnati;
- precisione e meticolosità nel lavoro;
- predisposizione al lavoro in team.
Luogo di lavoro: Roma Tor Vergata. Orario di lavoro: full-time di n. 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre un inziale contratto in somministrazione di 3 mesi finalizzato all'inserimento stabile. Inquadramento e RAL verranno definiti in sede di colloquio e commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal/dalla candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|