|
Domus Assistenza: dal 1982 un punto di riferimento a Modena per l’assistenza di anziani, malati e disabili, per l’educazione di minori e l’accompagnamento e supporto di adulti e famiglie fragili.
Si ricerca un educatore professionale da inserire all’interno dei servizi ETM (Educativa Territoriale Minori) PRIS (Pronto Intervento Sociale) e ADI (Assegno Di Inclusione) a Modena città.
L’Educatore Professionale dovrà essere in possesso dei titoli di studio abilitanti alla professione di educatore (L-19). Inquadramento contrattuale D2 del CCNL delle Cooperative Sociali.
Richieste buone capacità di comunicazione, scrittura, relazione, dinamicità ed attitudine al lavoro in team. Necessaria la patente B ed è preferibile essere automunito/a. Si propone un contratto a tempo determinato (30 ore settimanali). Si specifica che l’eventuale lavoro supplementare/straordinario viene retribuito. La presente offerta di lavoro è rivolta ad operatori di entrambi i sessi. Le candidature vengono valutate in base all’esperienza ed alle competenze professionali acquisite
|