|
Residenza Pavia, dedicata alle persone anziane non autosufficienti, con un èquipe multidisciplinare composta dagli operatori di tutti i servizi socio-sanitari ed assistenziali che si riuniscono periodicamente ed identificano, attraverso appositi strumenti, i bisogni assistenziali specifici del Residente e formulano i relativi obiettivi, ricerca educatore/educatrice professionale a supporto del proprio organico.
Si ricerca educatore/educatrice professionale, per impegno orario part-time in progressiva estensione La figura selezionata sarà impegnata nella progettazione e realizzazione di interventi educativi e ricreativi rivolti agli ospiti, finalizzati a stimolare le capacità, favorire la partecipazione attiva e sostenere il benessere emotivo e relazionale della persona anziana.
- possesso di uno dei seguenti titoli: laurea in scienze dell’educazione (L-19) o laurea in educazione professionale sanitaria (LSNT-2);
- preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa con la specifica utenza e nella mansione.
Completano il profilo ottime doti comunicative, di pazienza e flessibilità.
Si valutano anche profili di laureandi in Scienze dell'Educazione (L-19) iscritti al terzo anno del corso di laurea.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con prospettive di stabilizzazione. Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|