|
JOB ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI VENEZIA seleziona, per azienda specializzata nella gestione integrata dei trasporti e della logistica, un/una:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE PALLETS La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e del controllo dei flussi dei bancali EPAL in entrata e in uscita, garantendone il corretto censimento e la quadratura contabile. La figura si occuperà di: verifica della corrispondenza dei bancali EPAL con i documenti di trasporto (DDT), ordini di lavoro e movimentazioni operative; inserimento, aggiornamento e monitoraggio dei flussi di bancali EPAL tramite gestionale aziendale; controllo costante delle giacenze e segnalazione di eventuali discrepanze o anomalie; predisposizione e condivisione delle chiusure mensili dei saldi bancali con clienti, vettori e personale viaggiante; collaborazione quotidiana con i team di magazzino, data Entry e ufficio fatturazione per garantire l’allineamento dei dati; supporto alle attività di contabilità pallet e reportistica interna.
La persona deve avere un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, deve avere una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). La risorsa ideale ha padronanza del gestionale SGA. Completano il profilo: organizzazione, precisione e buone capacità comunicative.
Si offre: Contratto: CCNL Trasporti e Logistica - il livello di inquadramento e la tipologia contrattuale saranno valutati in sede di colloquio; Orario: Full time dal lunedì al venerdì; Benefit: Sala ristoro; Sede: Scorzè (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVE
|