|
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per importante Azienda cliente:
FUNZIONARIO COMMERCIALE Settore serramenti
Zona Italia in particolare con esperienza su: infissi, zanzariere, tapparelle e similari. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
-gestione e sviluppo del portafoglio clienti Italia; -gestione della trattativa commerciale, in sinergia con la direzione commerciale; -supporto post vendita e fidelizzazione del cliente -ricerca nuove opportunità commerciali -partecipazione a fieri ed eventi
Requisiti necessari:
-Istruzione nell’ambito economico/ commerciale; -Esperienza comprovata nel settore; -Possesso della patente B.
È richiesta una predisposizione a lavorare attivamente e con professionalità, dimostrando di essere in grado di gestire il tempo in autonomia e di saper lavorare in team. Determinazione e dinamicità, abilità nella comunicazione e nel relazionarsi, una buona capacità di problem solving, nonché un’istruzione nell’ambito economico/commerciale, completano il profilo.
Si richiede:
-Disponibilità immediata a lavorare full time dal lunedì al venerdì; -Flessibilità negli spostamenti presso clienti.
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutate in fase di colloquio conoscitivo. Benefit aziendali: -Auto aziendale e carta carburante; -Cellulare e computer aziendali; -Formazione on the job.
La ricerca è su scala nazionale in quanto non è richiesta la presenza in azienda ad esclusione di aggiornamenti, briefing, stato di avanzamento dei lavori, consultazioni con la proprietà e la direzione commerciale.
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679).
|