|
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda del settore metalmeccanica produttrice di macchine e linee customizzate del settore packaging un/una:
INGEGNERE MECCANICO PER RUOLO DI PROJECT MANAGER La figura selezionata, inserita per implementazione dell'organico tecnico, andrà inizialmente a supporto del tecnico commerciale per definire le caratteristiche della commessa, con possibilità di trasferte estere di una decina di giorni, per poi gestire in toto la commessa fino all'installazione presso il cliente. Nello specifico andrà a monitorare che la produzione delle linee siano conformi alle richieste ricevute, mantenendo le comunicazioni tra cliente e parte operativa, gestendo l'iter di installazione e messa in servizio con ditte esterne ed eseguendo il training finale al committente.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ingegneria meccanica, ed ha una conoscenza fluida della lingua inglese. Si richiede la disponibilità a trasferte estero (spesso Cina) della durata massima di due settimane e ottime doti comunicative e relazionali per mantenere i rapporti con i clienti. Sarà considerato un plus l'aver svolto in precedenza lavori operativi in produzione.
Si offre: Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria, RAL 30-40K; Orario: Full-Time in giornata dal lunedì al venerdì, 8.00-17.00; Sede di lavoro: Montebello Vicentino (VI); Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #FILVI
|