|
“Ripensare il vetro per costruire un futuro sostenibile” è il nostro scopo in Verallia. Vogliamo ridefinire il modo in cui il vetro viene prodotto, riutilizzato e riciclato, per renderlo il materiale di imballaggio più sostenibile al mondo, puntiamo a ridurre in maniera significativa i nostri impatti ambientali e garantiamo un ambiente di lavoro sicuro ed inclusivo per tutti. Con circa 10.000 dipendenti e 35 stabilimenti che producono packaging in vetro in 12 Paesi, siamo il leader europeo e il terzo produttore mondiale di imballaggi in vetro per bevande e prodotti alimentari. In Italia siamo presenti con 7 stabilimenti produttivi e contiamo sulla passione ed esperienza di oltre 1500 dipendenti.
Nel ruolo di Process & Project Engineer entrerai a far parte del Team dell'Ufficio Tecnico Centrale, con l'opportunità di: - collaborare con i tecnici di produzione per approfondire i processi caratteristici del vetro e comprenderne le dinamiche operative - osservare da vicino l'organizzazione dei servizi di manutenzione e contribuire alla loro evoluzione - partecipare attivamente alle possibili attività di cantiere, vivendo l’esperienza sul campo - sviluppare e implementare progetti di miglioramento dei processi - contribuire a iniziative strutturate, sia per singoli stabilimenti sia a livello multi-sito - ideare e promuovere metodologie innovative per l’ottimizzazione dei processi, favorendo efficienza e qualità Per chi fosse interessato/a, è possibile sviluppare progetto di tesi
Possibilità di valutare collocazione di sede, non solo presso il sito di Gazzo Veronese (Vr), ma anche presso le altre sedi aziendali Dego (Sv), Lonigo (Vi), Villapoma (Mn), Pescia (Pi), Corsico (Mi).
Cosa offriamo Onboarding online Piano di affiancamento con persone d'esperienza presso altre sedi aziendali Un ambiente dinamico e vivace Il contesto di un'azienda multinazionale strutturato e con respiro internazionale
Se ti piace collaborare con diverse funzioni e vuoi conoscere una realtà multinazionale, aspettiamo la tua candidatura!
- Percorso di laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica/Industriale ed affini
- Apprezzata precedente esperienza di tirocinio/progetti presso aziende di produzione strutturate
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Conoscenza degli strumenti e metodi di lean manufactoring/WCM
- Passione per l'area produttiva e industriale
- Gestione delle relazioni e della comunicazione
- Conoscenza lingua inglese
- Disponibilità a trasferte
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su https://it.verallia.com/s/tutela-della-privacy?language=it è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
|