APPARTAMENTO ALL'ASTA A GINOSA (TA)
Immobiliallasta.it, società di consulenza leader per la partecipazione in asta, propone la vendita all'asta di un immobile situato in una zona residenziale di Sava (TA). L'offerta minima per l'acquisto è di 28687.5 €. L'immobile è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un cucinino, un disimpegno, tre camere da letto e un bagno, con una superficie utile di 173,50 mq e un'altezza netta interna di 2,85 metri. Inoltre, include una loggia di 50 mq con affaccio nel pozzo luce interno e un balcone di 15,75 mq che si affaccia sulla Via A. Righi. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci usando i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 174. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Augusto Righi n 15 - Sava (TA). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04391417. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.