| descrizione |
PAT è player di riferimento da oltre 30 anni nello sviluppo di soluzioni strategiche per supportare le principali imprese italiane e internazionali in ambito Service Management, Virtual Assistance, gestione delle relazioni con la clientela e Customer Care. Incontriamo le esigenze di Service Management di molte realtà per guidarle nel loro percorso di crescita e innovazione nella gestione dei processi IT e di business automatizzati. Uniamo esperienza e competenze tecnologiche di Machine Learning e Artificial Intelligence per migliorare la Customer Experience ottimizzando le interazioni con i clienti in multicanalità.
Siamo alla ricerca di un professionista in ambito ICT, appassionato/a di nuove tecnologie e di soluzioni digitali, da inserire come consulente applicativo per Clienti nazionali e internazionali. - Sarai il punto di contatto tra i clienti e il nostro software, guidandoli nell’adozione e nell’uso efficace della piattaforma.
- Collaborerai con i Project Manager nella definizione, gestione ed evoluzione dei progetti assegnati.
- Effettuerai gli sviluppi necessari a personalizzare il software in base alle esigenze del cliente (principalmente usando SQL, JSON, YAML, XML, Java e Javascript)
- Configurerai, testerai e rilascerai le soluzioni applicative, assicurandoti che rispondano alle esigenze dei clienti.
- Analizzerai e definirai configurazioni e personalizzazioni in base alle necessità progettuali e alle evoluzioni del software.
- Eseguirai attività di formazione e training per i clienti sulle soluzioni applicative.
- Gestirai in modo proattivo il supporto post-go-live e ti interfaccerai con l’area R&D per seguire innovazioni, nuove release e miglioramenti delle soluzioni.
Costituiscono titolo preferenziale: - Percorso di studi in ambito tecnico-scientifico (Informatica, Matematica, Statistica, Ingegneria o affini).
- Conoscenze, anche di base, di SQL, Java e XML.
- Capacità organizzative e orientamento al problem solving.
- Attitudine al lavoro per obiettivi e al rispetto delle scadenze.
- Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con i Clienti.
- Conoscenza della lingua inglese.
il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|