|
Il Poliambulatorio Salute e Cultura a Treviso è una realtà polispecialistica che da quindici anni offre servizi medici e visite specialistiche con lo scopo di tutelare la salute e il benessere dei cittadini.
Fin dalla sua fondazione il nostro Poliambulatorio riesce a fornire la migliore risposta alla necessità sanitarie dei pazienti. Per raggiungere questo obiettivo, Salute e Cultura mette a disposizione un’équipe di professionisti di medicina di competenza comprovata e abilitati all’impiego delle più recenti tecniche mediche.
Salute e Cultura - Poliambulatorio medico chirurgico con sede in Treviso ricerca un/una addetto/a per la propria area segretariale da inserire in sostituzione maternità.
Salute e Cultura è parte del circuito di SaluteIn, Network strutturato e di altissimi standard qualitativi di realtà sanitarie private e convenzionate, in forte e continua crescita grazie alla sua struttura policentrica e multidisciplinare composta da professionisti sanitari selezionati per l’inserimento nel team per le elevate competenze e la comprovata professionalità. La risorsa, previo affiancamento/formazione iniziale e sotto la continua supervisione dei responsabili di area, si occuperà di attività legate a: - gestione posta elettronica e telefonate;
- accoglienza dei pazienti;
- gestione e organizzazione agende dei professionisti sanitari e dei responsabili di funzione;
- gestione dei pagamenti e relative registrazioni.
Si richiedono:
- buone capacità organizzative;
- ottime competenze relazionali, abilità di ascolto attivo e predisposizione al rapporto con il cliente, interno e esterno;
- predisposizione al multitasking e capacità di problem solving;
- predisposizione al team working.
Esperienza pregressa in mansioni segretariali di back e front office, nell’utilizzo del gestionale Medic@ e di CupWeb, costituiscono titoli preferenziali, ma non escludenti.
Si richiede disponibilità nel breve periodo per inserimento mezzo sostituzione maternità, con impegno orario full time (40h) su 5 giorni lavorativi settimanali.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
|