|
.
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI JESI, ricerca per Officina moto
1 ACCETTATORE e RICAMBISTA
La persona che stiamo cercando sarà il punto di contatto tra il cliente e l'officina, responsabile dell'accoglienza, della raccolta delle esigenze del motociclista, della gestione della documentazione, della pianificazione dei lavori con il team tecnico e della riconsegna del mezzo, gestendo anche preventivi e, a volte, il magazzino ricambi, un ruolo che richiede ottime capacità comunicative, organizzative e passione per le due ruote.
Di cosa si occuperà: Accoglienza Clienti: accoglie il cliente, ascolta i problemi e le richieste, creando un ambiente sereno e professionale. Prima Diagnosi e Preventivi: collabora con il cliente per capire il malfunzionamento e redige un preventivo di massima. Organizzazione Lavori: coordina le operazioni di manutenzione con i tecnici e gestisce i tempi di consegna. Gestione Documenti: si occupa della documentazione relativa ai lavori (schede di lavorazione, ecc.). Gestione Ricambi: può gestire l'ordine dei ricambi e il magazzino. Riconsegna: gestisce la riconsegna della moto, spiegando gli interventi effettuati.
Competenze Richieste: Ottime doti comunicative e relazionali. Capacità organizzative e di gestione dello stress. Conoscenza del settore motociclistico e dei principali marchi. Predisposizione al contatto con il pubblico. Familiarità con l'uso del PC e software gestionali. Preferibile diploma ad indirizzo tecnico/meccatronico o esperienza nel settore.
Orario di lavoro: FT 40 ore settimanali, orario spezzato lunedì 15:00-19:00, da martedì a venerdì 9:00-13:00 e 15:00-19:00, sabato 9:00-13:00. Zona di Lavoro: Ancona (AN).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Altre informazioni Inserimento diretto a tempo indeterminato (iniziale periodo di prova) Formazione continua e corsi di aggiornamento presso la casa madre. L’inquadramento contrattuale sarà pattuito direttamente tra le parti in fase di colloquio.
#FILJES
|