|
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico specializzata in lavorazioni conto terzi, ricerca un/una:
OPERAIO/A METALMECCANICO/A - L.68/99
La figura selezionata sarà responsabile delle operazioni di montaggio e assemblaggio meccanico in linea produttiva, mediante l’utilizzo di utensili da banco e l’interpretazione del disegno tecnico meccanico.
Il/La candidato/a ideale presenta pregressa esperienza lavorativa, anche di breve durata, come operaio/a in realtà produttive del comparto metalmeccanico, ed è disponibile a svolgere il tempo pieno a giornata o su due turni alternati a seconda delle esigenze aziendali. La ricerca è rivolta a candidati/e iscritti/e alle liste del collocamento mirato - categorie protette secondo la legge 68/99.
Si offre:
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Orario: full time dal lunedì al venerdì, a giornata o su due turni alternati a seconda delle esigenze aziendali.
Luogo di lavoro: limitrofi di Pederobba (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB
|