|
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per azienda cliente ricerca e seleziona un/a:
MECCANICO DI OFFICINA - MEZZI PESANTI
La figura, selezionata per ampliamento del personale, verrà inserita nell’officina aziendale per occuparsi delle manutenzioni e delle riparazioni meccaniche ed elettriche su veicoli industriali (camion e semirimorchi) e commerciali: seguirà quindi le operazioni di diagnostica e di risoluzione di eventuali guasti rispettando le procedure operative interne, collaborando con i colleghi e sotto la supervisione del Responsabile di officina.
La figura ideale ha un titolo di studio in ambito meccanico-autoriparazioni e presenta buona manualità e conoscenza degli strumenti e pezzi caratteristici dell’officina meccanica, acquisite attraverso esperienza lavorativa nell'ambito di officine. Si valutano positivamente anche figure junior in possesso di titolo di studio inerente la riparazione di veicoli e con buone capacità di lavoro in team.
Si offre: Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, con RAL indicativa di 30.000-35.000€ Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì + sabato a rotazione Luogo di lavoro: limitrofi di Valdobbiadene (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB
|