|
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, filiale di Montebelluna per azienda cliente operante nel settore Gomma-Plastica industria ricerca un/una:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - IMPIANTI INDUSTRIALI
La figura selezionata, inserita all'interno della squadra di addetti alle manutenzioni, si occuperà della manutenzione programmata e straordinaria degli impianti di produzione per quanto concerne sia la parte elettrica che quella meccanica; lavorerà quindi in sinergia con il Responsabile impianti e il Responsabile di produzione per la pianificazione delle migliorie e l’implementazione di nuove soluzioni.
Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di studio superiore (Qualifica/Diploma) in ambito meccanico/elettrico; presenta pregressa esperienza (anche minima) nel campo della manutenzione elettromeccanica, con capacità di lettura dello schema elettrico e del disegno tecnico meccanico, e con utilizzo di strumenti elettrici. Capacità di lavorare in team, buona manualità e precisione completano il profilo.
Si offre: Tipologia contrattuale e retribuzione commisurate all'esperienza maturata nel ruolo Orario di lavoro: tempo pieno su due turni Luogo di lavoro: limitrofi di San Zenone degli Ezzelini (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB
|