|
Importante residenza sanitaria assistenziale sita in zona Lodi, con una capacità di accoglienza di circa 80 ospiti, ricerca un/una Referente per il personale ASA/OSS.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nell’organizzazione e nel coordinamento delle attività assistenziali, contribuendo attivamente al benessere degli ospiti e al buon funzionamento del servizio.
A diretto riporto della Direzione di struttura, la risorsa si occuperà del coordinamento e supporto del personale ASA/OSS, dell'organizzazione delle attività assistenziali quotidiane e collaborerà con l’équipe socio-sanitaria per garantire elevati standard di qualità e continuità assistenziale.
Stiamo cercando un/una professionista in possesso di qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS), con comprovata e documentata esperienza pregressa nella mansione.
Completano il profilo capacità organizzative, spirito di leadership e attitudine al lavoro di squadra, oltre alla conoscenza della normativa regionale e dei principali strumenti informatici a supporto del ruolo.
Offriamo inserimento con contratto di lavoro subordinato e impegno orario full time, in un contesto strutturato, collaborativo e orientato alla qualità della cura.
Vuoi mettere la tua esperienza al servizio della cura e del coordinamento? Candidati al seguente annuncio!
Le candidature verranno processate nel rispetto della normativa in materia di privacy e pari opportunità.
|