| descrizione |
Gesfor Academy è un ente di formazione Campano. Progetta e realizza corsi regionali e percorsi finanziati per favorire inserimento e riqualificazione nel mercato del lavoro. Accanto alla formazione, opera come società di consulenza nella ricerca e selezione del personale e nelle politiche attive, a supporto di persone e imprese. I nostri servizi alle aziende sono erogati all’interno di un sistema di gestione certificato ISO 9001, ISO 45001 e ISO 27001.
Gesfor Academy SRL è alla ricerca di un/una Tutor per un incarico di 20 ore, in presenza a NAPOLI, dedicato all’approfondimento dell’impatto dell’intelligenza artificiale sull’essere umano nel contesto lavorativo, con particolare attenzione agli aspetti psicologici, sociali ed etici.
- Titolo di studio: Nessuna preferenza.
- Esperienza: si richiede una esperienza nell'utilizzo del pc, una buona dialettica ed un'eccellente capacità organizzativa.
- Disponibilità: richiesta la presenza in azienda per lo svolgimento dell'attività di tutoraggio che prevede:
- _ Spiegazione del piano formativo nel suo complesso
- _ Spiegazione delle modalità di accesso alla piattaforma per fad sincrona/asincrona
- _ la somministrazione della modulistica ai discenti ed all'azienda
- _la raccolta e verifica della completezza della stessa
- _l'invio della stessa all'ente attuatore.
- Inserimento in un progetto formativo di medio periodo, con possibilità di continuità in base ai risultati e alle esigenze progettuali.
- Ambiente di lavoro stimolante, caratterizzato da collaborazione, innovazione metodologica e supporto costante al corpo docente.
- Retribuzione commisurata all’esperienza, contratto di collaborazione
- Sede di lavoro: NAPOLI
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di qualsiasi età e nazionalità, nel rispetto dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
|