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Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Support per sostituzione maternità con focus sul mercato italiano.
PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’
- Gestione completa delle pratiche di reso RMA e dei resi a mittente
- Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente
- Comunicazione con i clienti su tempistiche, modalità di reso, sostituzioni o rimborsi
- Supporto alle attività di post vendita, incluse:
- gestione reclami
- supporto su prodotti difettosi o non conformi
- assistenza su riparazioni, sostituzioni e rimborsi
- Monitoraggio KPI relativi a resi e post-vendita (tempi di gestione, cause di reso, volumi) e conseguente segnalazione di criticità ricorrenti e proposte di miglioramento dei processi
- Supporto amministrativo legato alle pratiche di post-vendita, come emissione di note di credito o rimborsi
- Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale
- Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell'azienda e fidelizzare la clientela
- Gestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community team
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
- Hai conseguito una laurea in materie umanistiche
- Hai maturato un’esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)
- Conoscenza professionale della lingua inglese
- Buona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)
- Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
- Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
- La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
- Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
- Passione per il mondo Nails & Beauty
CHE COSA TI OFFRIAMO:
- pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
- flessibilità oraria e Smart Working
- pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda
- Sportello di Ascolto Psicologico
- re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
- piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 3 step indicativi: Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager > Colloquio finale con l’Human Resources Director > Promessa di assunzione
SEDE DI LAVORO: Vicenza TIPOLOGIA CONTRATTO: Sostituzione maternità
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