Adecco Mondovì ricerca per una società di servizi, una figura di Impiegato/a Amministrativo/a.Responsabilità principali:- Gestione dell'ufficio personale e della sicurezza: controllo delle timbrature elettroniche, degli attestati di formazione, delle visite mediche periodiche, della sorveglianza sanitaria.- Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi.- Coordinamento delle attività quotidiane e gestione delle scadenze.Requisiti del candidato/a:- Essere in possesso del Diploma.- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.- Buone doti comunicative e attitudine al problem solving.La tipologia e il livello di inserimento verranno valutate in base all’esperienza maturata dal candidato.Orario di lavoro full timeOttica continuativaLuogo di lavoro: LesegnoData inizio prevista: 12/01/2026Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Lesegno (Cuneo)Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Information Technology Altro - Strumenti di AmministrazioneDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).